Uomini e Donne: le litigate tra Gemma Galgani e Tina Cipollari non finiranno mai. Durante l’ultima puntata l’opinionista avrebbe tirato un gavettone alla dama…
La guerra a suon di insulti e parole pesanti tra Gemma Galgani e Tina Cipollari non avrà mai fine. L’ultima puntata di Uomini e Donne del trono over, è iniziata con il solito sfogo della dama di Torino, la quale si sarebbe definita come Rossella O’Hara. Ma Tina non ci ha visto più….
Tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti è finita davvero?
La dama di Torino non sembra essere convinta di lasciarsi scappare il suo ex fidanzato Giorgio Manetti, il quale ha chiarito più di una volta di non voler più tornare insieme a lei. Così durante l’ultima puntata andata in onda la donna fa un lungo sfogo in merito al rifiuto che non riesce ad accettare e in cui dice: “Sono come Rossella O’Hara. Domani è un altro giorno. Non sono riuscita a farmi capire come avrei voluto. Volevo semplicemente capire perché avesse continuato a negare di aver detto di avermi amato. Se me lo avesse detto prima, avremmo potuto prendere decisioni diverse. Sento il linguaggio del suo corpo, è trattenuto. Sono come Rossella O’Hara che è stata innamorata di Ashley tutta la vita”.Â
Il gavettone di Tina Cipollari…
Ecco che è scoppiata la lite! Tina ha esordito dicendo: “Ma potrà mai paragonarsi a Rossella O’Hara? Oggi finisce male“. Ovviamente la litigata tra le donne è andata avanti ancora per parecchio tempo, quasi per tutta la puntata. Inoltre Tina si è scagliata anche contro le persone del pubblico che difendono Gemma.
A fine puntata però è andata in onda l’anteprima della prossima puntata, in cui si vedeva Tina che scaglierà un gavettone addosso a Gemma. Ci sarà da divertirsi!
Fonte foto: https://www.instagram.com/gemma.galgani/?hl=it